3M™ Semimaschera x Respiratore riutilizzabile senza manutenzione, filtri FFABEK1P3 R D, 4279+

Richiedi subito il tuo preventivo personalizzato per questo prodotto e scopri il miglior affare disponibile sul nostro ecommerce. Compila il form di contatto per ottenere il prezzo più conveniente e tutte le informazioni di cui hai bisogno. 

Categoria:

Descrizione

Respiratori riutilizzabili senza manutenzione 3M™ serie 4000+ sono una famiglia di respiratori di utilizzo immediato con cartuccia e filtri integrati. La nuova valvola riduce la resistenza respiratoria all'espirazione e il facciale morbido, privo di silicone, garantisce una tenuta al viso anallergica. Sacchetto richiudibile in dotazione, pratica custodia igienica per la conservazione e il trasporto.

Protezione delle vie respiratorie efficace, di facile utilizzo e senza manutenzione grazie ai Respiratori riutilizzabili senza manutenzione 3M™ serie 4000+. La nuova valvola riduce la resistenza respiratoria all'espirazione, per offrire un comfort ancora maggiore. Il respiratore serie 4000+ è dotato di un morbido facciale testurizzato, anallergico e privo di silicone e offre protezione da gas, vapori e particolato. Struttura leggera e bilanciata, con valvola di espirazione centrale, che contribuisce a ridurre l'accumulo di calore e garantisce una maggiore facilità di respirazione, anche a temperature elevate. I filtri integrati sono esenti da manutenzione: si utilizzano fino a quando il programma di sostituzione non indichi che occorre sostituirli o quando i filtri sono intasati, e quindi da smaltire. La bardatura regolabile la rende facilmente adattabile a teste di forme e dimensioni diverse. Il design a basso profilo favorisce un'ampia visione periferica e i due ampi filtri a carbone attivo garantiscono una bassa resistenza respiratoria. Disponibile in quattro versioni. Sacchetto richiudibile in dotazione, pratica custodia igienica per la conservazione e il trasporto. *Resistenza all'espirazione di 3M™ 4000+ ridotta a più del 30% per flussi di espirazione con picchi di 120 lpm e a più del 35% per 160 lpm rispetto alla Serie 4000. Risultati misurati da 3M nel 2017 in condizioni di laboratorio. Frequenze respiratorie riportate solo a titolo d'esempio.